Porto, ad un passo l'arrivo di Farioli: cosa manca
Connect with us

Calcio Estero

Porto, ad un passo l’arrivo di Farioli: cosa manca per chiudere

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Farioli

Le ultime sul possibile nuovo allenatore del Porto, con la trattativa aperta per Francesco Farioli. Tutti i dettagli in merito alla trattativa

Secondo Gianluca Di Marzio, Francesco Farioli sarà il nuovo allenatore del Porto. Il tecnico italiano è stato fortemente voluto dal presidente Villas Boas, che ha scelto lui per guidare la squadra dopo una stagione difficile. L’ufficialità però non è ancora arrivata, in quanto il club deve prima risolvere il contratto con l’attuale allenatore Anselmi.

La risoluzione, per motivi di bilancio, slitterà a luglio. Si attendono aggiornamenti importanti verso il prossimo fine settimana. Per il 36enne ex Ajax, questa esperienza rappresenta un importante passo avanti nella sua carriera.

Champions League

Champions League, c’è Brugges Arsenal: Gunners chiamati al riscatto dopo il ko in campionato contro l’Aston Villa contro una squadra in completa rivoluzione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Arteta
Continue Reading

Calcio Estero

Inter Liverpool, Slot elogia la prestazione dei Reds: «Salah? Non abbiamo ottenuto tanti bei risultati di recente. Oggi grande vittoria in uno stadio incredibile. Si parli della squadra»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

slot
Continue Reading