Calcio Estero
Porto, ad un passo l’arrivo di Farioli: cosa manca per chiudere
Le ultime sul possibile nuovo allenatore del Porto, con la trattativa aperta per Francesco Farioli. Tutti i dettagli in merito alla trattativa
Secondo Gianluca Di Marzio, Francesco Farioli sarà il nuovo allenatore del Porto. Il tecnico italiano è stato fortemente voluto dal presidente Villas Boas, che ha scelto lui per guidare la squadra dopo una stagione difficile. L’ufficialità però non è ancora arrivata, in quanto il club deve prima risolvere il contratto con l’attuale allenatore Anselmi.
La risoluzione, per motivi di bilancio, slitterà a luglio. Si attendono aggiornamenti importanti verso il prossimo fine settimana. Per il 36enne ex Ajax, questa esperienza rappresenta un importante passo avanti nella sua carriera.
Champions League, c’è Brugges Arsenal: Gunners chiamati al riscatto dopo il ko in campionato contro l’Aston Villa contro una squadra in completa rivoluzione
Inter Liverpool, Slot elogia la prestazione dei Reds: «Salah? Non abbiamo ottenuto tanti bei risultati di recente. Oggi grande vittoria in uno stadio incredibile. Si parli della squadra»