Fiorentina, Prandelli: «Commisso arrabbiato? Non aggiungiamo tensioni»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Prandelli: «Commisso arrabbiato? Non aggiungiamo tensioni»

Pubblicato

su

Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina, commenta il pareggio contro il Parma: ecco le dichiarazioni dell’allenatore dei viola

Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Parma pareggiata per 3-3.

LA GARA «Sono più ottimista adesso di un mese fa, abbiamo dimostrare di esserci calati nella parte. Sappiamo che c’è da lottare, la voglia di portare a casa un punto è stata importante, prendere gol così velocemente dopo il vantaggio andava evitato. Il Parma ha dato tutto quello che poteva, prendere quella rete è stato particolarmente difficile, dovevamo difendere con più veemenza».

COMMISSO «Non ho ancora sentito Commisso oggi, l’ho sentito qualche giorno fa, oggi Barone ha fatto un bel discorso alla squadra, siamo molto uniti e dobbiamo recuperare i giocatori. Poi penseremo a sabato, avremo un altro scontro diretto. Commisso arrabbiato? Non mettiamo ulteriori tensioni, c’è tensione in città, dire che ci sono voci negative è sbagliato, altrimenti il presidente ci avrebbe chiamati e ci avrebbe tirato su».