Probabili formazioni Cagliari-Pescara: debutto in A per l'arbitro Minelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Cagliari-Pescara: debutto in A per l’arbitro Minelli

Pubblicato

su

borriello

Probabili formazioni Cagliari-Pescara, partita valida per la 34ª giornata di Serie A Tim 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Salomon favorito su Pisacane, Crescenzi sostituisce Biraghi

Probabili formazioni CagliariPescara partita valida per la 34ª giornata di campionato della Serie A Tim 2016/2017, in programma per domenica 27 aprile 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Sant’Elia di Cagliari. Rastelli giocherà con il solito 4-3-1-2 con Joao Pedro che agirà alle spalle di Sau e Borriello. Due i ballottaggi: Barella-Padoin a centrocampo e Salomon-Pisacane in difesa. Per quanto riguarda il Pescara, retrocesso dopo la sconfitta con la Roma, Zeman non potrà contare su Biraghi, squalificato per somma di ammonizioni: al suo posto ci sarà Crescenzi. Da valutare anche le condizioni di Hugo Campagnaro. In avanti, invece, Cerri è favorito su Bahebeck.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Salamon, Bruno Alves, Murru; Ionita, Tachtsidis, Barella; Joao Pedro; Sau, Borriello. In panchina: Gabriel, Capuano, Miangue, Pisacane, Di Gennaro, Deiola, Faragò, Padoin, Farias, Han. Allenatore: Rastelli
INDISPONIBILI: Dessena, Ceppitelli, Melchiorri
SQUALIFICATI:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Coda, Bovo, Crescenzi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari.  In panchina: Bizzarri, Aldegani, Fornasier, Kastanos, Mitrita, Bruno, Verre, Milicevic, Brugman. Allenatore: Zeman
SQUALIFICATI: Biraghi (1)
INDISPONIBILI: Campagnaro, Gilardino, Pepe, Stendardo, Vitturini

Probabili formazioni Cagliari-Pescara: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio e non su quelle digitali di Mediaset Premium, oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet su piattaforme iOs, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go. 

Probabili formazioni Cagliari-Pescara: i convocati di Zeman

Sono 22 i calciatori convocati da Zdenek Zeman per Cagliari-Pescara, gara in programma domani alle 15 e valida per la 34^ giornata di Serie A. Out gli infortunati Gilardino, Vitturini, Stendardo, Campagnaro e Bahebeck, oltre lo squalificato Biraghi. Ecco l’elenco completo: Fiorillo, Bizzarri, Aldegani, Coda, Crescenzi, Fornasier, Zampano, Bovo, Coulibaly, Cubas, Benali, Brugman, Bruno, Memushaj, Muntari, Verre, Milicevic, Kastanos, Caprari, Cerri, Muric, Mitrita.

Probabili formazioni Cagliari-Pescara: i convocati di Rastelli

Privo di Isla ma con Borriello recuperato: il Cagliari di Massimo Rastelli si presenta così al confronto di domani contro il Pescara. Ecco l’elenco dei 20 calciatori convocati dal tecnico rossoblu: Crosta, Gabriel, Rafael, Bruno Alves, Capuano, Murru, Pisacane, Salamon, Barella, Deiola, Di Gennaro, Faragò, Ionita, Joao Pedro, Padoin, Tachtsidis, Borriello, Farias, Han, Sau.

Probabili formazioni Cagliari-Pescara: esordio in A per l’arbitro Minelli

Il match tra Cagliari e Pescara è stata affidato a Daniele Minelli della sezione di Varese. Per il direttore di gara si tratta della prima direzione stagionale nel massimo campionato: grande soddisfazione per il fischietto varesino, che in Serie B ha offerto delle ottime prestazioni. Convincenti a tal punto da spingere il designatore Domenico Messina ad offrirgli una chance in Serie A.