Probabili formazioni Chievo - Udinese, Delneri: «Loro non sono più una favola» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Chievo – Udinese, Delneri: «Loro non sono più una favola»

Pubblicato

su

delneri verona

Probabili formazioni Chievo Verona – Udinese, partita valida per la 23^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio e le parole di Maran e Delneri in conferenza stampa

Probabili formazioni ChievoUdinese, partita valida per la giornata numero 23 del campionato di Serie A TIM 2016/2017, in programma per domenica 5 febbraio 2017 alle ore 15.00 allo stadio Bentegodi di Verona. Maran ritrova Meggiorini che farà coppia con Roberto Inglese in avanti. Alle loro spalle agirà Birsa. Dubbio a centrocampo con Castro ancora in dubbio. Delneri ritrova Widmer, che torna dunque titolare sulla fascia destra. A centrocampo, invece, Hallfredsson favorito su Kums. In avanti i soliti De PaulZapataThereau.

Chievo (43-1-2): Sorrentino; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Izco, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. Allenatore: Maran
Indisponibili:
Squalificati: Cacciatore
Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Théréau.
Indisponibili: Faraoni, Badu, Gnokouri
Squalificati:

Probabili formazioni Chievo – Udinese: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv martedì a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Calcio  HD. Inoltre la gara sarà trasmessa in streaming per pc, smatphone e tablet su piattaforme iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go.

Probabili formazioni Chievo – Udinese: più dubbi per Maran

Rolando Maran recupera in attacco Riccardo Meggiorini: il giocatore dovrebbe tornare titolare contro l’Udinese. L’incognita, piuttosto, riguarda la difesa, dove non ci sarà lo squalificato Fabrizio Cacciatore. Non solo: a centrocampo c’è il dubbio Lucas Castro, che potrebbe non essere disponibile per la gara con i friulani. Seguiranno aggiornamenti.

Probabili formazioni Chievo – Udinese: Gnoukouri in panchina

Non ci sarà l’esordio dal 1′ in casa Udinese di Assane Gnoukouri, centrocampista prelevato a gennaio dall’Inter in prestito con diritto di riscatto. Il giovane mediano sarà presente in panchina, con Luigi Delneri intenzionato a schierare l’islandese Hallfredsson in cabina di regia. In attacco confermato il tridente formato da De Paul, Zapata e Thereau.

Probabili formazioni Chievo – Udinese, Delneri: «Widmer gioca. E su De Paul…»

L’allenatore dell’Udinese, Luigi Delneri, ha rilasciato alcune indicazioni utili per la probabile formazione dei friulani in trasferta contro il Chievo Verona: «Widmer è ormai recuperato. La paura passerà poco per volta ma l’ho già visto colpire di testa: giocherà a Verona. De Paul a volte sbaglia scelta: ha un dribbling micidiale, ma talvolta un cross può essere più utile per la squadra. Sta comprendendo il ruolo: finalmente comincia a far emergere le sue caratteristiche. Lavorando sodo migliorerà ancora».

Probabili formazioni Chievo – Udinese: quote e pronostico

L’equilibrio la farà da padrone nel match di campionato in programma domani alle ore 15 tra Chievo Verona e Udinese? Secondo le quote SNAI, Chievo favorito (1 a 2,40) nei confronti di X (3,10) e 2 (3,20). Tentazione: segno X a fine primo tempo, quota 1,90.

Probabili formazioni Chievo – Udinese: i convocati di Delneri

PORTIERI: Borsellini (numero 61), Karnezis, Scuffet. DIFENSORI:  Adnan, Angella, Danilo, Felipe, Heurtaux, Samir, Widmer. CENTROCAMPISTI: Balic, De Paul, Evangelista, Fofana, Hallfredsson, Kums, Jankto. ATTACCANTI: Ewandro, Matos, Perica, Thereau, Zapata

Probabili formazioni Chievo – Udinese: Delneri sull’ex…

Gigi Delneri, tecnico dell’Udinese, nel corso della conferenza stampa di ieri, si è soffermato a parlare anche del Chievo, la squadra con cui costruì la famosa favola che, all’inizio degli anni 2000, fece innamorare molti tifosi: la squadra del quartiere di Verona che, neo-promossa, uccide le grandi fino ad arrivare in Europa… Di quel Chievo oggi resta poco, perché la realtà è ben diversa e, se possibile, migliore: «Quella del Chievo è stata una bella storia ed ora si fatica ad immaginare la Serie A senza… – ha spiegato Delneri – . Adesso è una squadra molto più matura e pragmatica, fatta di giocatori di esperienza, hanno elementi di qualità e sono più pericolosi del Milan».