Probabili formazioni Crotone-Milan: i convocati di Nicola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Probabili formazioni Crotone-Milan: i convocati di Nicola

Pubblicato

su

falcinelli crotone

Probabili formazioni Crotone-Milan, partita valida per la 34ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Romagnoli non ce la fa, pronto Vangioni

Probabili formazioni CrotoneMilan, partita in programma per il turno domenicale della trentaquattresima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 30 aprile 2017 alle ore 15.00 in programma allo Stadio Ezio Scida di Crotone. Il Crotone di Davide Nicola è in piena corsa per la salvezza e ha risucchiato pure il Genoa in questa bagarre. Squadra che vince non si cambia per i calabresi e per questo, dopo il successo di Marassi, il 4-4-2 non subirà grosse variazioni e, nonostante i due gol decisivi, Simy partirà dalla panchina. Dubbio a centrocampo tra Stoian e Nalini, l’ex barese sembra favorito. Il Milan di Vincenzo Montella vive l’incubo di una mancata qualificazione europea e deve far fronte alle assenze, come quella di De Sciglio, finito nell’occhio del ciclone negli ultimi giorni e squalificato al pari di Sosa. Nonostante le voci di calciomercato, Bacca dovrebbe tornare titolare e in difesa dovrebbe giocare Romagnoli terzino sinistro con Paletta al centro.

CROTONE (4-4-2) – Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. A disposizione: Festa, Dussenne, Mesbah, Sampirisi, Claiton, Kotnik, Capezzi, Suljic, Tonev, Simy, Nalini, Acosty. Allenatore: Nicola. 
MILAN (4-3-3)
– Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni; Pasalic, Locatelli, Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Storari, Plizzari, Gomez, Antonelli, Montolivo, Kucka, Poli, Ocampos, Honda, Lapadula. Allenatore: Montella.

Probabili formazioni Crotone-Milan: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La radiocronaca della partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.

Probabili formazioni Crotone-Milan: le condizioni di Romagnoli

Il difensore rossonero, Romagnoli, dopo aver saltato il match interno contro l’Empoli, potrebbe fare altrettanto nella sfida di Crotone. Il centrale ex Roma e Sampdoria anche quest’oggi, a causa del fastidio al ginocchio sinistro, si è allenato a parte e una sua presenza in campo appare sempre più improbabile. Pronto Paletta al suo posto.

Probabili formazioni Crotone-Milan: i convocati di Montella

Sono 22 i calciatori convocati da Vincenzo Montella per Crotone-Milan, gara in programma domani all’Ezio Scida valida per la 34^ giornata di Serie A. Out Romagnoli, rientra invece Bertolacci a centrocampo: Donnarumma, Plizzari, Storari, Calabria, Gomez, Paletta, Vangioni, Zapata, Zucchetti, Bertolacci, Mati Fernandez, Honda, Kucka, Locatelli, Montolivo, Pasalic, Bacca, Deulofeu, Cutrone, Lapadula, Ocampos, Suso

Probabili formazioni Crotone-Milan: i convocati di Nicola

Questi i convocati di Davide Nicola, che prenderanno parte alla sfida di oggi contro il Milan: Cordaz, Festa, Viscovo, Ceccherini, Claiton, Cuomo, Dussenne, Ferrari, Martella, Rosi, Sampirisi, Acosty, Barberis, Capezzi, Crisetig, Nalini, Rohden, Stoian, Sulijc, Falcinelli, Kotnik, Simy, Trotta e Tonev. Sono tanti i giocatori in diffida, fra questi spiccano su tutti Capezzi, Ceccherini, Crisetig, Falcinelli e Rohden: la squalifica scatterà in automatico in caso di cartellino giallo rimediato contro i rossoneri.