Probabili formazioni Lazio Milan: Correa prima punta, Ibra titolare? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Probabili formazioni Lazio Milan: Correa prima punta, Ibra titolare?

Pubblicato

su

Probabili formazioni Lazio Milan: Inzaghi dovrà fare a meno di Immobile e Caicedo, Pioli tentato da Ibrahimovic titolare

La Lazio di Simone Inzaghi e il Milan di Stefano Pioli si sfidano nell’anticipo serale del sabato della 30ª giornata di Serie A. I biancocelesti continuano a inseguire la capolista Juve sperando in un passo falso dei bianconeri contro il Toro mentre il Milan cerca punti utili per la qualificazione in Europa League.

COME ARRIVA LA LAZIO – A causa di una duplice squalifica Inzaghi non avrà a disposizione Caicedo e Immobile. In attacco probabilmente giocherà Correa da prima punta, con Luis Alberto avanzato sulla trequarti. A centrocampo Lazzari non è al meglio, anche se dovrebbe stringere i denti, mentre in mezzo il tecnico biancoceleste spera di poter utilizzare uno tra Cataldi e Leiva. In difesa non ce la fa Luiz Felipe: sarà ancora Patric a completare la linea a tre con Acerbi e Radu davanti al portiere Strakosha.

COME ARRIVA IL MILAN – La grande tentazione di Pioli è schierare dal primo minuto Zlatan Ibrahimovic. Se così fosse Rebic scalerebbe indietro andando a formare un tridente con Saelemaekers e Calhanoglu. Diga di centrocampo formata da Kessie e Bennacer mentre in difesa tutto confermato come nelle ultime uscite.

Probabili formazioni Lazio Milan

LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Jony; Luis Alberto; Correa. Allenatore: Inzaghi

MILAN (4-2-3-1) – G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.