Probabili formazioni Milan - Pescara: pronostico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Probabili formazioni Milan – Pescara: pronostico

Pubblicato

su

montella milan

Probabili formazioni Milan – Pescara, partita valida per l’11^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in tv. Tante assenze per Montella, alcuni dubbi pure per Oddo…

AGGIORNAMENTO 29 OTTOBRE: MILAN – PESCARA, PRONOSTICO – Nessun aggiornamento per il momento rispetto a quanto predetto ieri. Sarà decisiva la rifinitura di oggi per capire meglio chi potrà scendere in campo, ma se da parte pescarese sono pochi i dubbi, da parte rossonera, viste le indisponibilità, le scelte da parte di Montella sono praticamente obbligate. Al momento i rossoneri, nonostante questo, restano in vantaggio secondo i pronostici: vittoria Milan scontata per i bookmakers, possibile pareggio, difficile la vittoria del Pescara. Attese altre novità riguardo alle possibile probabili formazioni di domani.

Probabili formazioni MilanPescara, partita valida per l’undicesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 ed in programma domenica 30 ottobre 2016 allo Stadio San Siro alle ore 15. Tante indisponibilità per Vincenzo Montella, a partire da quella di Gabriel Paletta, squalificato. Out Mati Fernandez (che dovrebbe tornare in campo entro la fine del mese), Andrea Bertolacci, Luca Antonelli, Riccardo Montolivo, Leonel Vangioni e Davide Calabria. Massimo Oddo invece dovrà fare a meno di Hugo Campagnaro, squalificato, oltre che di Valerio Verre, Davide Vitturini, Norbert Gyomber e Jean-Cristophe Bahebeck (questi ultimi due però vicini al rientro per la prossima giornata di campionato).

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. In panchina: Gabriel, Plizzari, Rodrido Ely, Zapata, Pasalici, Poli, José Sosa, Honda, Lapadula, Luiz Adriano. Allenatore: Montella

PESCARA (4-3-1-2) – Bizzarri; Zampano, Coda, Fornasier, Biraghi; Brugman, Cristante, Memushaj; Benali, Manaj, Caprari. In panchina: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Zuparic, Muric, Bruno, Aquilani, Mitrita, Pepe, Pettinari. Allenatore: Oddo

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15.00 sulle frequenze satellitari di Sky Sport ed in digitale terrestre per Mediaset Premium. In streaming invece per piattaforme pc, tablet e smartphone su app Sky Go e Premium Play. La partita potrà essere seguita anche TIM TV, per coloro che volessero acquistare la gara.