PSG, Ancelotti: « Ho detto ai miei di svoltare » - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

PSG, Ancelotti: « Ho detto ai miei di svoltare »

Pubblicato

su

PSG ANCELOTTI NANCY – Vittoria ieri fondamentale per il Paris Saint-Germain contro il Nancy. Al termine della partita ai microfoni dei giornalisti ha parlato il tecnico dei parigini Carlo Ancelotti, che ha ammesso le evidenti difficoltà dei suoi in certi frangenti della partita.

CAMBIO DI ROTTA – « E’ complicato motivare questo genere di partita, sapevamo sin da prima della gara che sarebbe stata una sfida difficile, e così lo è stata, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo reagito bene, in maniera aggressiva. Il primo tempo è stato simile a quello contro il Sochaux e Reims. All’intervallo ho detto ai giocatori di cambiare atteggiamento ed ho ottenuto una risposta da parte loro in campo », le parole di Ancelotti.

GRANDE IBRAHIMOVIC – « Dopo aver giocato tre giorni fa in Champions League, non ci si può aspettare la stessa intensità in ogni gara. È un problema solamente fisico il nostro, non c’entra niente il fatto di giocare contro le piccole squadre con meno impegno. Pastore punito con il cambio? No, volevo inserire un giocatore più offensivo per sfruttare le situazioni di uno contro uno in attacco. Ibrahimovic? Ha le qualità del grande attaccante. È fantastico, non perde mai la sicurezza e la fiducia nei suoi mezzi. È un grande giocatore ».