PSG, Ibrahimovic: « Tifosi viziati, ma noi siamo umani »

© foto www.imagephotoagency.it

PSG IBRAHIMOVIC NANCY – Il Paris Saint-Germain è riuscito ieri ad imporsi sul Nancy grazie ad una doppietta di Zlatan Ibrahimovic. Al termine della partita, proprio l’attaccante svedese ha spiegato ai giornalisti l’andamento del match, non prima di litigare con dei tifosi.

SQUADRA UMANA – « La squadra ha dei giocatori fantastici, ma non possiamo vincere sempre. Non vogliamo perdere, ma non è possibile vincere ogni partita. Non è facile, ci sono partite ogni tre giorni in questa fase dell’anno. Siamo ad un buon livello attualmente, ma è normale avere alti e bassi, siamo solamente uomini, come voi d’altronde. Voi fate degli errori, noi facciamo degli errori – le parole di Ibrahimovic – . Oggi abbiamo giocato molto meglio nel secondo tempo, non era una gara facile, nonostante il Nancy non occupi la parte alta della classifica. Abbiamo chiuso la gara, questo è quello che conta alla fine. Ho giocato in tanti grandi club nel mondo, ma anche al PSG, queste partite non sono facili da vincere ».

ALTERCO CON I TIFOSI – Sul litigio con alcuni tifosi parigini: « Mi sembra che chiedano davvero molto. Cosa un po’ strana visto quello che avevano fino a qualche anno fa, cioè niente ».