PSG, Sirigu: "Ritorno in Italia? Ora non ci penso" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

PSG, Sirigu: “Ritorno in Italia? Ora non ci penso”

Pubblicato

su

Sentito in esclusiva da Matteo Barzaghi per “Sky Sport”, Salvatore Sirigu, ex portiere del Palermo, ha commentato un suo possibile trasferimento in Italia, magari in una tra Inter, Milan e Juventus: “Futuro se mi chiama una big italiana? Con i se, come diceva Delio Rossi, non si fa la storia… Comunque, sto cosi` bene qua e mi sta prendendo tanto la nuova avventura che vedrei difficile un futuro lontano da Parigi al momento. Preferisco vivere questa mia esperienza qui, poi se un domani non mi vorranno piu` cerchero` una nuova soluzione”.

Se segue ancora la sua ex squadra, Sirigu ha detto: “Il Palermo? Lo guardo quando ho tempo, altrimenti chiedo sempre ai miei compagni. Siamo sempre in stretto contatto”

Sul campionato di Serie A ed il livello del calcio italiano: “Vedo piu` squadre di diverso livello, alcune migliorate come Juve e Napoli, outsider come Lazio e Napoli che possono fare bene… le due big hanno stentato all’inizio, Inter e Milan si stanno gia` riprendendo, ma sono un po’ tutte li`”.