Rafinha più Brozovic: Spalletti conferma l'Inter creativa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Rafinha più Brozovic: Spalletti conferma l’Inter creativa

Pubblicato

su

rafinha

La ripartenza dell’Inter passa dal centrocampo: mister Luciano Spalletti punta sulla qualità e conferma sia Rafinha sia Marcelo Brozovic

Per dare più creatività a centrocampo, Luciano Spalletti ha messo in campo la qualità nelle ultime partite e lo farà anche col Verona. L’Inter schiererà sulla linea mediana sia Rafinha sia Marcelo Brozovic. Il brasiliano giocherà al posto di Borja Valero alle spalle di Mauro Icardi, in una posizione di raccordo tra centrocampo e attacco che a Marassi lo ha ampiamente valorizzato. L’ex Barcellona è senza dubbio uno degli elementi più tecnici che l’Inter ha in rosa e Spalletti vuole sfruttare le sue doti per scardinare la difesa del Verona nella trentesima giornata di Serie A.

Rafinha giocherà titolare, così come Brozovic. Il croato ha iniziato bene la stagione, poi si è perso e infine è stato recuperato da Spalletti, a quanto pare. Formerà la cerniera di centrocampo con Roberto Gagliardini e dovrà dimostrare di essere ancora in forma dopo le recenti buone prestazioni. Il doppio azzardo Rafinha-Brozovic, per ora, sta dando ragione al tecnico dell’Inter: i nerazzurri sono, di fatto, più creativi e imprevedibili, due doti che potrebbero risultare determinanti nella corsa al quarto posto e in un finale di stagione convulso.