Rakitic - Juventus: nuovo tentativo a gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Rakitic – Juventus: nuovo tentativo a gennaio

Pubblicato

su

rakitic - juventus

Rakitic – Juventus: i bianconeri faranno un nuovo tentativo per il centrocampista croato già a gennaio. Le ultimissime news

RakiticJuventus: nuovo tentativo a gennaio dei bianconeri. Il calciomercato di gennaio è ancora lontano ma le grandi squadre progettano il futuro. La Juve con ogni probabilità aggiungerà un nuovo centrocampista alla rosa attualmente a disposizione di Massimiliano Allegri e il principale candidato è Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo, un centrocampista classe 1987 in scadenza di contratto tra poco meno di un anno con i russi.

LE ULTIME – Se la Juve non dovesse riuscire a portare il belga a Torino già a gennaio potrebbe puntare su Ivan Rakitic. I bianconeri hanno già provato a ingaggiare il centrocampista croato in estate, scontrandosi però con la volontà della dirigenza catalana. L’operazione è difficile, anche perché Luis Enrique non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi giocatori chiave nella zona centrale del campo ma la Juventus potrebbe avere buoni motivi per convincere il centrocampista. A riportarlo è “Fichajes.net“.