Ranocchia: Mancini garantisce per lui al Galatasaray
Connettiti con noi

Calciomercato

Ranocchia: Mancini garantisce per lui al Galatasaray

Pubblicato

su

ranocchia inter

Il Galatasaray vuole rinforzare il suo reparto difensivo e ha pensato ad Andrea Ranocchia. Roberto Mancini, contattato per avere informazioni, garantisce per l’ex difensore della nazionale che in Turchia potrebbe fare bene

Non proprio una prestazione maiuscola quella di Ranocchia, nell’ultimo match disputato contro il Napoli nel anticipo della 15.a giornata di campionato. L’impiego del difensore all’Inter è abbastanza altalenante, sia prima con De Boer che ora con Pioli, per questo motivo è uno dei giocatori che potrebbe nuovamente partire nel mercato di gennaio, come fece l’anno passato accasandosi per sei mesi alla Sampdoria.

GALATASARAY POSSIBILE DESTINAZIONE – Una squadra che sicuramente ha bisogno di rafforzarsi in difesa è il Galatasaray che, come riporta FCInter1908, avrebbe chiesto informazioni a Roberto Mancini riguardo le caratteristiche di Andrea Ranocchia. L’ex allenatore nerazzurro ha proprio sponsorizzato il difensore, garantendo che se dovesse arrivare in Turchia saprebbe fare la differenza: «Ranocchia è un ottimo giocatore, lo volevo quando allenavo il Galatasaray, l’anno scorso c’erano Murillo e Miranda e non ha trovato molto spazio così è andato alla Sampdoria. Se fossi rimasto all’Inter avrebbe tratto beneficio da questa stagione. Ma potrebbe ancora fare la differenza in Turchia con il suo dominio sul gioco aereo».