Infarto per Wilkins, l'ex Milan è grave. Maldini: «Combatti, Ray!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Infarto per Wilkins, l’ex Milan è grave. Maldini: «Combatti, Ray!»

Pubblicato

su

ray wilkins chelsea

Ray Wilkins, ex centrocampista del Milan e preparatore del Chelsea, è in coma: ha avuto un infarto nella sua casa di Cobham. Il pensiero di Maldini – 31 marzo, ore 18.00

Nel suo periodo al Milan, Wilkins ha giocato assieme a Paolo Maldini. Il terzino ha dedicato all’ex compagno di squadra una frase in inglese sui social network. Sul profilo di Instagram ha pubblicato una foto di Wilkins con la maglia rossonera e la seguente frase: «Il mio pensiero va a te e alla tua famiglia, continua a combattere, Ray, lo ho imparato da te che si fa così». Il mondo del Milan si stringe attorno ai Wilkinsn in queste ore di cruciale importanza.

My thoughts are for you and your family, keep fighting Ray, I have learned it from you

Un post condiviso da Paolo Maldini official (@paolomaldini) in data:

Infarto per Ray Wilkins, ex di Milan e Chelsea

Una bruttissima notizia arriva dall’Inghilterra: Ray Wilkins è in pericolo di morte e si trova in ospedale. L’ex centrocampista di Milan e Manchester United era nella sua abitazione di Cobham, nel Surrey, quando ha avuto un infarto. Sono stati immediati i soccorsi, ma le condizioni di Wilkins sono parse fin da subito molto gravi. La moglie lo ha assistito, così come hanno fatto i sanitari, che lo hanno portato d’urgenza al St. George’s Hospital, dove si trova adesso. Wilkins è ancora in vita, ma le sue condizioni sono state definite molto gravi sia dai medici che dalla moglie.

La situazione è molto brutta, Wilkins sta lottando tra la vita e la morte ed è in coma indotto. Anche il Milan è in apprensione, dal 1984 al 1987 il centrocampista inglese ha militato in rossonero e molti tifosi del Diavolo lo ricordano ancora con molto affetto. Ha giocato anche con il Manchester United, il QPR e i Rangers Glasgow, prima di ricongiungere la sua strada con un altro ex rossonero d’eccezione, Carlo Ancelotti. Al Chelsea è stato il vice sia di Carletto sia di Gianluca Vialli.