Recoba: «Cessioni? Scelta obbligata. Inzaghi ha un'idea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Recoba: «Cessioni? Scelta obbligata. Inzaghi ha un’idea»

Pubblicato

su

djorkaeff recoba inter

Alvaro Recoba, ex fantasista di Inter e Venezia, ha parlato in vista della sfida di questa sera al Penzo tra i nerazzurri e i lagunari

Le parole di Alvaro Recoba in vista della sfida di stasera, ma con un occhio di riguardo sull’Inter. Ecco le sue parole:

INZAGHI-CONTE – «Al di là dei risultati, ti accorgi subito che c’è una idea, una mano, un lavoro dietro. Può lottare ancora per lo scudetto e pure in Europa può fare strada. Anche perché, in generale, non è facile allenare una big e, in questo caso, poi è ancora più difficile essere all’altezza di chi l’ha preceduto».

ADDIO LUKAKU –  «Non ho seguito per due giorni il mercato e poi leggo su Internet che Lukaku è finito al Chelsea… E prima Hakimi al Paris Saint Germain! La società sarà stata obbligata a fare queste scelte, ma hanno subito reinventato bene la squadra. L’hanno resa ancora competitiva, a partire da Dzeko che sta dando la sua esperienza. Nel calcio, a volte, puoi pensare che qualcuno sia insostituibile, ma non lo è mai se c’è la squadra dietro».

CONTINUA SU INTER NEWS 24