Reggiana, un calciatore in prova - Calcio News 24
Connect with us

2013

Reggiana, un calciatore in prova

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pallone ifa

La Reggiana prosegue la preparazione nel ritiro di Castelnovo ne’ Monti: oggi seconda giornata di lavoro pieno per la squadra granata, con una doppia seduta alla quale non ha preso parte Thomas Bonandi, alle prese con un lieve affaticamento muscolare. Fermo al pomeriggio anche Francesco Marcheggiani (problemi di vesciche).
 
Si è aggregato in prova questo pomeriggio al ritiro granata il calciatore Marino Taddeucci, attaccante nato a Lucca il 22 aprile 1984, nella stagione 2012-13 alla Massese (serie D) con cui ha segnato 24 reti in 29 incontri.
Si allenerà agli ordini di mister Battistini per alcuni giorni.
 
Domani, giovedì 18 luglio, è prevista un’altra doppia seduta.
 
Domani saranno a disposizione degli organi di informazione, dalle ore 16 alle ore 16.30, il calciatore Filippo Antonelli e il team manager Stefano Buffagni.
 
Il direttore sportivo Massimo Ienca sta intanto definendo il calendario degli impegni amichevoli durante il ritiro: oltre alla gara di allenamento contro la selezione “Amici della Reggiana” (curata da Romano Ferretti) in programma sabato 20 luglio alle ore 17.30, la Reggiana giocherà al centro Coni sicuramente anche il sabato successivo, 27 luglio, alle ore 17, contro la Primavera del Modena F.C.
Gli altri impegni saranno comunicati nei prossimi giorni.

Ufficio Stampa Reggiana calcio