Partito de Vrij, la Lazio trova il sostituto: ecco Diego Reyes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Partito de Vrij, la Lazio trova il sostituto: ecco Diego Reyes

Pubblicato

su

diego reyes espanyol

Il difensore arriva dal Porto, Diego Reyes è il futuro della Lazio: sarà lui a prendere il posto di Stefan de Vrij, quasi sicuro di andare all’Inter

La Lazio dice addio a Stefan de Vrij. Il difensore è in scadenza di contratto, non firmerà il rinnovo e nella prossima sessione di calciomercato andrà all’Inter, stando alle ultime notizie. Il sostituto di de Vrij è già stato trovato, anche se vanno ultimati i dettagli per prenderlo. Si tratta di Diego Reyes, centrale messicano che milita in Portogallo con la maglia del Porto. Anche lui come l’olandese è in scadenza di contratto e non firmerà il rinnovo, lascerà i Dragoes e la Lazio sembra la destinazione più probabile, visto che già in passato era stato seguito.

Tra i giocatori accostati alla Lazio, Reyes è quello che ha più probabilità di andare a giocare con la squadra biancoceleste. Simone Inzaghi – anche lui finito in voci di mercato inerenti al Napoli – ha bisogno di un altro difensore per completare il pacchetto arretrato, il messicano pare avere le caratteristiche perfette. Ha un buon fisico, ha venticinque anni e segna pure diversi gol, oltre ad avere una discreta esperienza internazionale. Igli Tare lo ha bloccato, vedremo se porterà a termine l’operazione per l’erede di de Vrij.