Alessio Riccardi al Sassuolo nell'affare Berardi? No della Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Riccardi nell’affare Berardi? La Roma non ci sta

Pubblicato

su

La Roma tratta Domenico Berardi con il Sassuolo, i neroverdi dicono di sì e vogliono in cambio il giovane Alessio Riccardi. I giallorossi non sono d’accordo

La Roma e il Sassuolo sono in trattativa per Domenico Berardi. Il giocatore neroverde è vicino a un trasferimento nella Capitale ed è possibile che il club emiliano possa acconsentire all’affare. Il Sassuolo ha individuato un giovane nel vivaio della Roma e lo ha valutato cinque milioni di euro, in modo da abbassare così il prezzo di Berardi. Si tratta di Alessio Riccardi, centrocampista e trequartista delle giovanili romaniste. Di Riccardi si parla un gran bene, ha solamente diciassette anni ma ha un grande potenziale, il Sassuolo ci ha visto lungo e ha provato a inserirlo nell’operazione Berardi.

La Roma non ci sta. Vuole Berardi, ma non è intenzionata a dare via Riccardi. Il giovanissimo romanista non è nella lista dei trasferimenti. A Roma tengono tantissimo al talento nato in casa e non c’è alcuna volontà di separarsene, neppure per una cifra importante per un diciassettenne. Riccardi potrebbe proseguire sulle orme di Totti o De Rossi o Florenzi, stando a Il Corriere dello Sport, per questo non andrà a Sassuolo. I neroverdi dovranno virare su altri obiettivi.