Montella aiuta il Fantacalcio: «Ecco i rigoristi del Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella aiuta il Fantacalcio: «Ecco i rigoristi del Milan»

Pubblicato

su

kessié montella ricardo rodriguez calhanoglu milan

Rigoristi Milan 2017-18, ci pensa Vincenzo Montella a dire chi sarà a calciare i penalty per i rossoneri. Un’indicazione quasi ufficiale che dà una mano a tutti gli allenatori per il Fantacalcio

Rigoristi Milan per il Fantacalcio? Ci pensa Vincenzo Montella a svelarli. Il tecnico del Milan infatti ha ammesso di avere in rosa giocatori importanti anche dagli undici metri. Indirettamente, il mister ha dato una grande indicazione a milioni di italiani, che in questi giorni si stanno scervellando per la formazione del Fantacalcio. Non c’è fretta ancora, ma sapere i rigoristi rossoneri è già un bel passo avanti. «Kessié è molto bravo, Rodriguez ne segna dieci su dieci e anche Bonaventura è molto preciso» ha detto lo stesso Montella.

Le parole del tecnico, riportate da La Gazzetta dello Sport, sono destinate a far impennare le quotazioni di Kessié, Rodriguez e Bonaventura nelle aste private tra fantallenatori. Va detto che Bonaventura ne ha tirati pochi in carriera e quasi nessuno da quando è al Milan. Rodriguez ha un bel piede e lo ha dimostrato già con le sue punizioni (suo il primo gol stagionale del Milan, ovviamente da fermo). Kessié invece ha già deliziato i fantallenatori l’anno scorso, segnando tra l’altro diversi penalty.