Roma, Boniek: «Sorpreso dall'atteggiamento rinunciatario, deluso da Mourinho» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Boniek: «Sorpreso dall’atteggiamento rinunciatario, deluso da Mourinho»

Pubblicato

su

Boniek

L’ex calciatore giallorosso Boniek ha parlato della prestazione deludente della Roma contro l’Inter

Zibi Boniek, ex calciatore della Roma e ora vice presidente UEFA, in una intervista a Il Messaggero ha commentato la prestazione deludente dei giallorossi contro l’Inter.

ATTEGGIAMENTO RINUNCIATARIO – «Ero venuto a vedere una partita che purtroppo non c’è stata. Mourinho nel post-gara ha provato a giustificare il tutto con le assenze. È una spiegazione logica e ci può anche stare. Però se è vero che la Roma è inferiore all’Inter e lo è ancor di più con le assenze, seguendo questo ragionamento allora bisognerebbe capire perché gli allenatori di Venezia, Verona e Bologna sono poi riusciti a vincere con i giallorossi. Il calcio è uno sport dove la squadra più forte non sempre vince. Quello che mi ha sorpreso è stato l’atteggiamento rinunciatario della squadra. L’Inter sembrava che stesse disputando la partitella del giovedì». 

MOURINHO«Sono un estimatore di José, però non è lesa maestà affermare che mi aspettavo qualcosa in più. Ora bisogna sperare che la Roma stia viaggiando sui giusti binari. Ho visto tutte le gare casalinghe e spesso il risultato ha cancellato qualche perplessità. Con la Fiorentina sino all’espulsione di Dragowski la Roma non l’aveva quasi mai presa; con il Sassuolo e il Torino abbiamo sofferto. Bisogna giocare un calcio migliore».