Esonero Di Francesco, tecnico della Roma sotto osservazione
Connettiti con noi

Roma News

Esonero Di Francesco, tecnico a rischio: sogno Antonio Conte

Pubblicato

su

di francesco roma

Esonero Di Francesco, altra sconfitta per la Roma: traballa la panchina del tecnico giallorosso? Le ultime

Esonero Di Francesco, acque agitate in casa giallorossa dopo Bologna-Roma, gara terminata 2-0. Solo due i punti raccolti nelle ultime quattro gare di campionato da Edin Dzeko e compagni, che hanno vinto solo all’esordio contro il Torino. Come se non bastasse, il cammino in Champions League è iniziato con il pesante ko per 3-0 contro il Real Madrid.

Negli scorsi giorni a Trigoria il tecnico ha convocato i senatori (Manolas, Dzeko, Kolarov, De Rossi, Perotti, Florenzi, Pastore e Fazio) per cercare una reazione dopo il brutto periodo, ma la batosta contro la formazione di Pippo Inzaghi ha prolungato la crisi: alta tensione in casa capitolina, con la panchina del tecnico che potrebbe iniziare a traballare…

Squadra in ritiro e James Pallotta su tutte le furie, con il chairman di Boston che si è detto disgustato dalla prova dei giallorossi a Bologna. E c’è di più, secondo quanto riporta La Stampa: il sogno della dirigenza giallorossa è Antonio Conte. Il tecnico italiano è ancora sotto contratto con il Chelsea, ma potrebbe liberarsi raggiungendo un accordo con la dirigenza Blues: una pista difficile ma non impossibile, l’ex ct vuole tornare in pista…