Roma, Pjanic: "Voglio onorare la maglia. Cagliari e Bologna.." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Roma, Pjanic: “Voglio onorare la maglia. Cagliari e Bologna..”

Pubblicato

su

ROMA PJANIC BOLOGNA CAGLIARI – Miralem Pjanic interviene ai microfoni di Roma Channel per parlare dello stato della Roma dopo la debacle contro il Bologna, dellaprossima sfida di Cagliari e della propria situazione: “Il lavoro con Zeman procede bene, lavoriamo tanto fisicamente e stiamo meglio. Anche io ogni settimana sto meglio. A Catania non abbiamo fatto bene, mentre con l’Inter è stata una bella partita. Anche contro il Bologna, ma lì nel secondo tempo siamo calati. E’dura una rimonta simile, non deve riaccadere. Per lottare per i primi posti dobbiamo vincere subito, sin da Cagliari”, spiega il giocatore.

“Dopo il Bologna vogliamo fare bene. A Cagliari ci aspetta una gara difficile, contro una squandra che sa difendersi e ripartire in contropiede. Cercheremo di destabilizzarli, è tanto che non vinciamo in Sardegna. E magari spero di segnare”, prosegue Pjanic.

Sul proprio ruolo: “Destra o sinistra è lo stesso, serve solo serenità. Non ci sono titolari con Zeman e c’è bisogno della disponibilità di tutti. Mi piace segnare, ma la priorità è far bene per i compagni. Centrale a centrocampo? Mi adatto a tutto, onoro la maglia

Infine un commento sulle favorite in campionato: “Noi, la Juventus, la Fiorentina, il Napoli, Milan e Inter.. tutte squadre che possono far bene. Ma per il primi tre posti direi Juve e Napoli, insieme alla Roma”