Roma - Porto: i convocati di Espirito Santo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Roma – Porto: i convocati di Espirito Santo

Pubblicato

su

champions league

Tutto pronto all’Olimpico per il ritorno dei playoff di Champions League tra Roma e Porto. Il tecnico dei lusitani, Nuno Espirito Santo, ha diramato la lista dei convocati: due le novità

Si scaldano i motori nella Capitale per la sfida di ritorno dei playoff di Champions League in programma domani sera a Roma e che vedrà i giallorossi di Luciano Spalletti affrontare il Porto di Nuno Espirito Santo. La Roma può giocare con due risultati a favore avendo pareggiato all’andata per 1-1 (può pareggiare per 0-0 o per 1-1, nel secondo caso andrebbe ai supplementari, o naturalmente può vincere anche con il minimo scarto).

I CONVOCATI DEL PORTO – Intanto i lusitani sono appena sbarcati a Fiumicino per la sfida dell’Olimpico. Nuno ha diramato la lista dei convocati e tra i precettati spicca il ritorno dell’ex Inter Telles e del centrocampista Evandro. Questo l’elenco dei convocati. Portieri: Casillas e Josè Sà; Difensori: Maxi Pereira, Marcano, Alex Telles, Layun, Felipe e Reyes; centrocampisti: Sergio Oliveira, Ruben Neves, Evandro, Herrera, Joao Teixeira, Andre’ e Danilo; attaccanti: Otavio, Varela, Andre’ Silva, Adrian Lopez e Corona.