Roma: preso Tachtsidis si tratta per Bradley, ma il Palermo... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Roma: preso Tachtsidis si tratta per Bradley, ma il Palermo…

Pubblicato

su

Calciomercato – La Roma ha trovato l’accordo per l’acquisto di Panagiotis Tachtsidis e lo potrebbe girare ora al Chievo Verona nella trattativa per Michael Bradley.

Con il Genoa i giallorossi hanno raggiunto un’intesa per il 21enne ellenico, come riporta oggi “La Gazzetta dello Sport“, sulla base di 4 milioni di euro complessivi, di cui 2,5 in contanti subito, più la metà del cartellino del centrocampista Leandro Greco, calato dopo la buona annata dell’esordio con Claudio Ranieri. Il cartellino di Tachtsidis verrà poi girato al Chievo Verona per ottenere il cartellino dell’americano Michael Bradley. In alternativa è ancora valida la proposta di 3 milioni di euro più la metà di Stoian e Matteo Brighi.

Tuttavia, va prestata attenzione al rilancio del Palermo per il giocatore. Dopo un’uscita di scena dei rosanero, che si erano assicurati l’uruguagio Arevalo Ríos, la società sicula sarebbe tornata alla carica per Bradley che ha offerto come potenziali contropartite tecniche i cartellini di Kurtic, Zahavi e Vazquez.