Roma, senti Montella: «Se non gioca Messi, è più facile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Roma, senti Montella: «Se non gioca Messi, è più facile»

Pubblicato

su

montella milan

Vincenzo Montella, tecnico del Siviglia, ha dispensato qualche consiglio alla Roma nel post partita di Siviglia-Barcellona

Mercoledì la Roma di Eusebio Di Francesco sfiderà, al Camp Nou, il Barcellona nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Un doppio confronto impegnativo che dovrà essere preparato curando anche i più piccoli dettagli. Per ben figurare su un palcoscenico così importante ma anche per gli introiti economici che ne deriverebbero. Ma come affrontare la squadra allenata da Valverde? Lo ha spiegato Vincenzo Montella, al termine di Siviglia-Barcellona 2-2, davanti alle telecamere di Fox Sports:

«Barcellona-Milan? Eusebio Di Francesco sa già cosa fare. Se non gioca Lionel Messi, però è tutto più facile». Lionel Messi che è stato decisivo proprio nel corso di Siviglia-Barcellona, subentrando a gara in corso. La squadra di Montella conduceva 2-0 fino al tramonto del match, poi Luis Suarez ha accorciato le distanze al minuto 43 del secondo tempo ed il numero 10 ha firmato il pareggio 60 secondi dopo. L’Aeroplanino, di certo, non l’ha presa bene: «Siamo stati poco cattivi quando si trattava di chiudere la partita, poi, dall’ingresso di Messi in poi, è cambiata la gara. Non ho ancora parlato con la squadra: sono nervoso e dispiaciuto perchè abbiamo fatto bene per 88 minuti».