Totti sbarca su Facebook: «Romanista fino all'ultimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Totti sbarca su Facebook: «Romanista fino all’ultimo»

Pubblicato

su

totti roma

Francesco Totti sbarca su Facebook con una propria pagina ufficiale e, a Topolino, parla degli ultimi mesi della sua carriera. Dopo la vittoria di ieri col Crotone, invece, ha detto: «Quando si vince son sempre felice»

Ieri contro il Crotone, dopo ben 479 giorni Francesco Totti è tornato a giocare una partita dall’inizio alla fine con la maglia della Roma e, dulcis in fundo, è stato decisivo. Un bel regalo in vista del quarantesimo compleanno, tra qualche giorno, che il capitano giallorosso ha voluto festeggiare inaugurando ieri la propria pagina Facebook ufficiale. Nell’occasione Totti ha ancora rimodernato il proprio sito internet, ha aperto un canale su Youtube ed ha rilasciato un’intervista molto particolare per Topolino a… Paperino. «Il regalo che vorrei? Qualunque esso sia, mi piacerebbe barattarlo con un altro a fine campionato (lo Scudetto, ndr) – ha detto Er Pupone, anzi per l’occasione PaperTotti . Il futuro? Ho un’intesa con la società che mi permetterà di non staccarmi completamente dal campo. Mi sto avvicinando a quel momento con un pizzico di curiosità, ma rimango concentrato sulla mia missione, ossia onorare la maglia della Roma fino all’ultimo minuto della mia carriera». Ci sta riuscendo.

ROMA, TOTTI: «FELICE QUANDO SI VINCE» – Dopo l’ottima prestazione di ieri, Totti ha rilasciato qualche altra dichiarazione in zona mista: «Quando si vince sono sempre felice e mi fa piacere aver dato il mio contributo alla causa con questo successo». Avanti un’altra.