Roma, Zeman: "Questa squadra è competitiva, su De Rossi..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Roma, Zeman: “Questa squadra è competitiva, su De Rossi…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

roma ifa

GENOA ROMA ZEMAN – Seconda vittoria consecutiva per la Roma di Zdenek Zeman. Il tecnico boemo, interpellato da Sky Sport dopo la vittoria odierna per 2-4 contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare i tre punti conquistati al Ferraris: “Buona partita della squadra. Non era facile reagire dopo il 2-0, ma i ragazzi ci hanno creduto e sono riusciti a centrare i tre punti. Per me Osvaldo e De Rossi sono questi. De Rossi per me ha fatto una grande prestazione, ha fatto bene il suo lavoro, così come l’ha fatto Tachtsidis”.

Zeman prosegue l’analisi: “Totti non può giocare fisso sull’esterno e deve trovarsi gli spazi tra le linee. Cerca la sua posizione nel migliore dei modi. Dove colloco la Roma? Continuo a dire che per me questa squadra è competitiva, i giocatori devono rendere le proprie qualità sul campo. Da Champions League? Per me la squadra può giocare con tutte. A Torino non ce la siamo giocata”.

Il tecnico boemo conclude: “Marquinhos? Ha le qualità per diventare un campione, ha ancora 18 anni e non bisogna avere fretta. Per me ha un futuro importante, spero che possa continuare così. C’è Romagnoli che è ancora più giovane. Destro? Il tridente è difficile, anche la Juventus ha tanti attaccanti ma qualcuno rimane fuori. L’importante è che una volta in campo diano il massimo.