Juventus e Inter cercano Romagnoli: voci di mercato sul Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus e Inter cercano Romagnoli: voci di mercato sul Milan

Pubblicato

su

romagnoli

Ultime di calciomercato sul Milan: per quanto concerne Romagnoli Juventus-Inter è un possibile Derby d’Italia. Il difensore non è in vendita, ma iniziano le prime voci

Il Milan non sembra passarsela benissimo, questo ormai è assodato. Adesso si mette di mezzo anche il calciomercato, perché iniziano le prime voci su una cessione più che eccellente, vale a dire quella di Alessio Romagnoli. Il difensore centrale fa gola alla Juventus e anche all’Inter e potrebbe esserci un Derby d’Italia di mercato per portarsi a casa il centrale romano. L’ipotesi, per quanto particolare, potrebbe avere un suo fondamento, dato che almeno la Juventus in passato ha seguito Romagnoli con attenzione. L’Inter invece è una novità, ma si farebbe ingolosire dall’affare.

Il condizionale è d’obbligo perché la notizia riportata da Tuttosport si basa su voci di mercato. Ancora Juventus e Inter non si sono mosse ufficialmente con il Milan, ma i problemi con lUEFA e la possibile necessità di vendere e fare plusvalenze potrebbe diventare decisiva. Romagnoli è stato acquistato per venticinque milioni di euro, potrebbe essere venduto quasi per il doppio dei soldi. Inter e Juventus osservano, il timore che Romagnoli possa andare in una delle due rivali storiche del Milan c’è, ma per ora è molto basso.