Salibur piace alla Fiorentina, ma attenzione a WBA e Siviglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Salibur piace alla Fiorentina, ma attenzione a WBA e Siviglia

Pubblicato

su

calciomercato fiorentina

Yannis Salibur è il nome nuovo per il calciomercato della Fiorentina, ma su di lui ci sono anche Siviglia e West Bromwich Albion: le ultime notizie sull’ala destra del Guingamp

La Fiorentina è sulle tracce di Yannis Salibur, ala destra francese che milita in Ligue One nel Guingamp. Il suo contratto con i rossoneri scadrà nel prossimo mese di giugno e i viola sono attentissimi sulle sue tracce, c’è addirittura chi parla di affare già fatto. La concorrenza, però, è alta e potrebbe far anticipare l’arrivo del giocatore a Firenze già a gennaio. L’esterno è stato seguito mesi fa anche dalla Roma.

Il Siviglia si è messo sulle sue tracce ma non sembra convintissimo per adesso, a far paura è soprattutto il West Bromwich Albion che, come tutte le squadre di Premier League, ha un bel potenziale economico. Il WBA potrebbe chiudere col Guingamp per otto milioni di euro ma, secondo La Nazione, sarebbe sempre la Fiorentina in pole per il giocatore. Salibur preferirebbe i gigliati, per questo c’è ottimismo nell’affare.