Sampdoria, De Silvestri: «Dobbiamo migliorarci, qui sto benissimo» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Sampdoria, De Silvestri: «Dobbiamo migliorarci, qui sto benissimo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de silvestri lorenzo sampdoria casa 2013 ifa

SAMPDORIA DE SILVESTRI –  Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Lorenzo De Silvestri, terzino della Sampdoria, ha rilasciato queste dichiarazioni per presentare la stagione che verrà: «Un po’ di vacanza ci vuole sempre,  ci siamo mantenuti in forma anche durante le ferie. Adesso c’è voglia di ricominciare, stiamo correndo tanto come è giusto che sia, ma qui si sta bene, siamo al fresco. Qui mi sono trovato benissimo, ambiente sano, dirigenza seria, ci sono tutti i presupposti per fare bene: tutto ciò mi ha spinto a rimanere in blucerchiato, spero di poter dare il contributo per raggiungere i nostri obiettivi».

CAMPIONATO – «Dobbiamo migliorarci, alleniamoci giorno per giorno al 100%, quest’anno la salvezza va ottenuta con anticipo rispetto lo scorso anno e quindi speriamo di iniziare bene la stagione. Genoa? E’ sempre bello vincere il derby».

GIORNATA TIPO IN RITIRO – «Ci svegliamo alle 7:45, poi si va a piedi al campo: alle 9:30 c’è l’allenamento, poi ci si butta nel fiume. L’allenamento mattutino dura circa due ore, poi si va a pranzo e ci si riposa: l’allenamento pomeridiano, invece, inizia alle 17:30, a letto rigorosamente dopo cena alle 23».