Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, difficile la trattativa con il Torino per Linetty

Pubblicato

su

La Sampdoria continua a seguire Linetty, ma la trattativa con il Torino è complicata: la richiesta dei granata è considerata troppo alta

Karol Linetty vuole la Sampdoria. E Marco Giampaolo sarebbe felicissimo di avere di nuovo a disposizione il centrocampista polacco. Ma la riuscita dell’affare non sembra vicina, guardando alla pretese e alle strategie del Torino.

Come riporta Tuttosportil Torino per cedere Linetty ha bisogno di due innesti a centrocampo tali da mettere ai margini il polacco. In secondo luogo il Torino vuole monetizzare dalla cessione del centrocampista e aspetta dalla Sampdoria una congrua offerta (fu pagato dai granata 9.5 milioni di euro). Il club doriano, con i conti bloccati dalle due diligence, non può muovere un euro e sta ragionando solo su prestiti e scambi.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.