Sampdoria: Giampaolo non rischia, ma... - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria: Giampaolo non rischia, ma…

Pubblicato

su

Sampdoria: Giampaolo non rischia il posto al momento, ma la società mette tutti sotto esame. Ieri foto ufficiale di squadra: assente Cassano

La Sampdoria prova a ripartire dopo gli ultimi opachi risultati: lo fa da una foto di gruppo, quella messa in scena ieri a Bogliasco. Per l’occasione al centro di allenamento blucerchiato c’erano anche il direttore sportivo Carlo Osti (quasi sempre presente da quelle parti) e l’avvocato, braccio destro del presidente Massimo Ferrero, Antonio Romei (che lì si fa vedere un po’ meno spesso). C’era ovviamente anche l’allenatore Marco Giampaolo, su cui negli ultimi giorni si sono addensate nubi molto poco rassicuranti. Sì, perché secondo qualcuno l’allenatore sampdoriano rischierebbe già il posto in caso di prossima sconfitta con il Palermo, ma la verità è piuttosto un’altra, riporta stamane La Repubblica: tutti sono sotto esami, nessuno escluso, e Giampaolo per adesso rimane saldo in panchina. Certo, anche su di lui il club potrebbe avviare delle riflessioni. Su di lui come sul resto del gruppo.

SAMPDORIA: CASSANO ASSENTE NELLA FOTO DI GRUPPO – Al di là della foto di gruppo di rito, fatta per l’occasione in abiti eleganti, null’altro da segnalare: nel corso della sessione di allenamento Giampaolo ha torchiato il gruppo ed anche Osti e Romei si sono fatti sentire per spronare la squadra a dare il meglio contro il Palermo. Non c’era ovviamente Antonio Cassano: escluso dalla lista di campionato, fuori rosa, messo fuori dalle foto del sito ufficiale della società e perfino dal sito della Serie A. Inevitabile dunque che nella foto di ieri l’attaccante barese non fosse minimamente presente, ma questa è tutta un’altra storia…