Spalletti, orgoglio Inter: «Giochiamo sempre per vincere. L'espulsione...»
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti, orgoglio Inter: «Giochiamo sempre per vincere. L’espulsione…»

Pubblicato

su

spalletti inter

Inter corsara a Genova contro la Sampdoria, Luciano Spalletti soddisfatto al triplice fischio: ecco le sue parole a Dazn

Sampdoria-Inter 0-1, i nerazzurri trovano continuità di risultato dopo la vittoria sul Tottenham. Intervistato da Dazn, Luciano Spalletti ha commentato innanzitutto l’espulsione rimediata dopo il gol decisivo di Marcelo Brozovic: «Mi sono girato verso la telecamera ad urlare gol, il quarto uomo mi ha detto che l’ho fatto con impeto esagerato: l’ho fatto perché era un gol importante, è stato una liberazione e loro l’hanno interpretata come qualcosa con troppa reazione emotiva».

Continua Luciano Spalletti, analizzando la vittoria giunta allo scadere: «La squadra ha riproposto il carattere evidenziato nella gara precedente, siamo rimasti sempre in partita e lottando ci siamo presi qualche rischio, ma noi siamo l’Inter e dobbiamo giocare fino alla vittoria». Infine, una battuta sul lavoro di Radja Nainggolan: «Quando costruisce la squadra avversaria, noi dobbiamo portare pressione e attacchiamo più alto: lui partiva da Ekdal e scendeva sul mediano».