2013
Sampdoria, Krsticic: «Daremo il massimo per la maglia»
Sugli obiettivi: «Vogliamo migliorare ancora rispetto all’anno scorso anche se siamo giovani»
KRSTICIC SAMPDORIA – Dal ritiro di Bardonecchia, il centrocampista della Sampdoria Nenad Krsricic è intervenuto in esclusiva ai microfoni dei colleghi di SampNews24.com per commentare la prossima stagione in blucerchiato.
GLI OBIETTIVI – «Sicuramente dare tutto per la maglia e per la squadra è importante per entrare nel cuore dei tifosi: se ogni giocatore ci mettesse grinta e forza entrerebbero tutti nel cuore dei tifosi, anche perché tutti si accorgono di quando dai tutto te stesso per la maglia e metti tutto l’impegno possibile».
LE CONDIZIONI FISICHE – «Adesso sto bene, ho iniziato tutta la preparazione con la squadra senza problemi. La caviglia sta bene e sta andando bene, senza darmi alcun tipo di problema. Questo campionato sarà duro ma penso che possiamo fare meglio dell’anno scorso crescendo»
IN EUROPA SI PUO’ – «Vogliamo migliorare ancora rispetto all’anno scorso anche se siamo giovani. In questi giorni il mister ci sta dicendo tante cose e si sta prodigando per insegnarci di più. Ci aiuta tanto sia fuori che in campo per farci faticare e migliorare con le sue indicazioni».