Sampdoria, la carica di Falcone: «Merito una chance qui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, la carica di Falcone: «Merito una chance qui»

Pubblicato

su

Falcone

Il portiere della Sampdoria Wladimiro Falcone è pronto a giocarsi le sue carte per un posto da titolare in blucerchiato

Wladimiro Falcone, portiere della Sampdoria, ha fatto il punto sulla sua carriera e sulla possibile permanenza in blucerchiato nella prossima stagione di Serie A. Le sue parole a Il Secolo XIX.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU SAMP NEWS 24

MOMENTO – «È un bel momento, sono arrivato qui che ero un bambino, avevo 12 anni, è la mia dodicesima stagione, non sono più un ragazzo, sono diventato un uomo ma ora ho un’occasione che sento dentro»

SALTO DI QUALITA’ – «Ho avuto la fortuna di aver incontrato mister Lorieri due anni fa con Di Francesco e mi ha aiutato tanto a crescere soprattutto di testa. Vengo da due prestiti, da quando c’è lui, prima alla Lucchese, l’anno scorso al Cosenza, e credo di aver fatto bene in B meritandomi una chance per tornare qui, che sento casa mia»

ESPERIENZA – «Come caratteristiche sono sempre lo stesso ma penso di essere maturato con l’esperienza, è di testa che si migliora»

RIGORI – «Ce l’ho fin da bambino questa dote. È intuito, istinto. Si studia anche il rigorista ma è fatto di istinto. Ne ho parati cinque in campionato e tre in Coppa Italia».