Sampdoria, Torreira: «Pareggio giusto, un punto guadagnato»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Torreira: «Pareggio giusto, un punto guadagnato»

Pubblicato

su

torreira

La Sampdoria pareggia allo Scida contro il Crotone. Lucas Torreira commenta, in mixed zone, la partita giocata in trasferta

Non un grande risultato quello conseguito dalla Sampdoria tra le mura dello Scida di Crotone. Un pareggio che comunque, come afferma Torreira ai microfoni di SampTv, non è un risultato negativo. Un punto guadagnato in considerazione di come si era messa la partita sul terreno di gioco.

CROTONE IN VANTAGGIO, MA RISULTATO GIUSTO – Il risultato è pressoché giusto: il Crotone è andato in vantaggio con la rete di Falcinelli, alla quale ha risposto Bruno Fernandes, subentrato a partita in corso. Lucas Torreira, in mezzo al campo, ha distribuito come al solito tanti palloni in favore dei compagni di squadra e come sempre ha subito una quantità notevole di falli. Il suo commento alla partita, in considerazione del gioco espresso sul terreno verde dello Scida, è positivo: «Avremmo potuto vincere se consideriamo tutte le occasioni avute. Il pareggio è comunque il risultato più giusto e ci permette di tornare a casa con un punto che dà morale e continuità. Eravamo sotto di una rete, loro si sono chiusi bene e non è stato facile recuperare. All’inizio abbiamo faticato a trovare la profondità, ma alla distanza siamo usciti e abbiamo imposto nei limiti il nostro gioco».