Sassuolo, Maxime Lopez: «Mi ha fatto bene venire qui, mi ritrovato fiducia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Sassuolo, Maxime Lopez: «Mi ha fatto bene venire qui, mi ritrovato fiducia»

Pubblicato

su

Maxime Lopez

Maxime Lopez ha parlato della sua prima parte di stagione al Sassuolo

Maxime Lopez, centrocampista del Sassuolo arrivato dal Marsiglia, in una intervista a Telefoot ha parlato di questa sua prima parte di stagione in neroverde.

FIDUCIA RITROVATA – «Mi sto trovando bene. Ho ritrovato fiducia e minuti, e ne avevo bisogno. Mi ha fatto bene venire qui, e mi sto trovando alla grande, anche se la situazione legata al Covid ha rovinato un po’ alcune cose: ho giocato in degli stadi mitici ma senza tifosi. È stata una cosa un po’ triste. Detto questo, la vita in Italia è bella, soprattutto nei ristoranti. E soprattutto, col calcio sta andando tutto bene: sono il più felice del mondo». 

DE ZERBI – «Avevo sentito parlare di questa squadra e di Roberto De Zerbi, ma non conoscevo bene questo ambiente. Poi ho parlato con l’allenatore al telefono: in cinque minuti mi ha fatto venir voglia di venire qui. Non ha cercato di convincermi: mi ha solo parlato della sua filosofia di calcio. Come detto, in cinque minuti avevo già voglia di allenarmi con lui. Qui giochiamo un gran calcio. A volte prendiamo gol, ma ne facciamo tanti. Questa squadra è forte, ed è fatta da giocatori di grande qualità».