Formazioni ufficiali: Sassuolo - Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formazioni ufficiali: Sassuolo – Milan

Pubblicato

su

Le scelte di Di Francesco e Mihajlovic per il match delle 15

Sono state diramate pochi istanti fa le formazioni ufficiali di SassuoloMilan, sfida valida per la 28esima giornata di serie A. Al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, neroverdi e rossoneri scenderanno in campo per un obiettivo comune: l’Europa. Il Sassuolo, dopo due vittorie consecutive, cerca il tris per avvicinarsi proprio alla formazione milanista, il Milan, in uno splendido momento di forma, cerca di allungare sui neroverdi provando a centrare il 13esimo risultato utile consecutivo (dopo la sconfitta del 6 gennaio contro il Bologna a San Siro, la squadra rossonera, tra campionato e Coppa Italia, ha infatti ottenuto 12 risultati utili consecutivi).

LE SCELTE – Di Francesco deve fare a meno del solo Laribi e può contare sulla formazione tipo: in difesa Cannavaro e Acerbi al centro, in mediana rientra Missiroli dalla squalifica e prende il posto di Biondini, mentre in avanti confermato il tridente visto nelle ultime uscite con Berardi, Defrel e Sansone. Problemi per Mihajlovic che deve rinunciare agli infortunati Mexes, Ely, Niang, Montolivo e Luiz Adriano e allo squalificato Abate. In difesa Zapata e Alex vincono la sfida con Romagnoli, a centrocampo spazio a Bertolacci accanto a Kucka, in attacco Bacca sarà affiancato da Balotelli.

FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.
A DISP.:
 Pegolo, Pomini, Gazzola, Antei, Longhi, Terranova, BiondiniPellegrini, Politano, Falcinelli, Trotta. All.: Di Francesco

MILAN (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Bertolacci, Kucka, Bonaventura; Bacca, Balotelli.
A DISP.: Diego Lopez, Abbiati, Romagnoli, Calabria, Simic, José Mauri, Locatelli, Poli, Boateng, Menez. All.: Mihajlovic