Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo, piace a tanti club di Serie A. La Roma ha un diritto di recompra, Juventus e Milan restano alla finestra

Sassuolo – Pellegrini, l’agente: «Non ho sentito nessuna della Roma» 23 marzo, ore 17

Il procuratore di Lorenzo Pellegrini, Giampiero Pocetta, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Centro Suono Sport: «Lorenzo è profilo interessante. Forse si tratta del ventenne più promettente che gioca in Italia ed è normale che diversi club siano interessati a lui. Della Roma non ho sentito nessuno, quindi sono libero. Se ci sono stati colloqui tra Roma e Sassuolo? Non so se hanno avuto colloqui. Al termine della stagione tireremo le somme e decideremo quello che è meglio per lui. Vedremo cosa ci verrà offerto, perché magari i giallorossi non lo riscattano ed arriva un altro club. Naturalmente la Roma è grande conoscitrice di calcio ed i giornali stanno parlando di un suo ritorno nella capitale. Pellegrini è un profilo top, vediamo cosa succede».

Sassuolo: su Pellegrini 3 club di Serie A

Il futuro di Lorenzo Pellegrini potrebbe essere lontano da Sassuolo. Il centrocampista neroverde, infatti, piace e non poco a molti club di Serie A. In pole position c’è la Roma, che ha un diritto di recompra sul calciatore fissato a 11 milioni di euro. Nel caso in cui la società giallorossa dovesse tirarsi indietro, Milan e Juventus sarebbero pronte a fare un tentativo. Difficile dunque che nella prossima stagione il classe 1996 possa vestire ancora la maglia neroverde.