Sassuolo Roma LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Sassuolo Roma 4-2: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Al Mapei Stadium, la 22ª giornata di Serie A 2019/20 tra Sassuolo e Roma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Reggio Emilia) – Al Mapei Stadium, Sassuolo e Roma si sono affrontate nel match valido per la 22ª giornata della Serie A 2019/20. Gran primo tempo del Sassuolo che ha trovato 3 gol in 26 minuti, indirizzando la gara: doppietta di Ciccio Caputo e tris firmato da Djuricic. Nella ripresa la reazione romanista con Dzeko e il rigore di Veretout ma Boga ha chiuso immediatamente i giochi. Sette punti in 3 partite per il Sassuolo e prima storica vittoria in Serie A contro la Roma. Crollano i giallorossi dopo 2 risultati utili consecutivi.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Sassuolo Roma 4-2 MOVIOLA

7′ Gol di Caputo – Djuricic serve in profondità Caputo che entra in area, si libera di Mancini e fredda Pau Lopez.

12′ Occasione Obiang – Il centrocampista riceve in area e calcia da posizione defilata, ma Pau Lopez risponde presente.

16′ Doppietta di Caputo – Due gol in 9 minuti per Ciccio Caputo: splendida azione neroverde orchestrata da Locatelli, assist di Toljan e tap-in del bomber ex Empoli.

26′ Tris di Djuricic – Invenzione di Berardi, dopo un recupero di Locatelli, palla per Djuricic che solo davanti a Pau Lopez non sbaglia! Che partenza del Sassuolo!

50′ Ci prova Dzeko – Conclusione del bosniaco, Consigli para senza problemi.

54′ Gol di Dzeko – Prima un miracolo di Consigli, poi sul cross di Pellegrini il colpo di testa del bosniaco che fa 100 gol con la Roma.

59′ Occasione Cristante – Destro a botta sicura di Cristante, miracolo di Consigli, sulla ribattuta Locatelli si immola e anticipa Dzeko, pronto al tap-in.

68′ Errore di Caputo – Clamoroso errore di Caputo! Toljan serve Ciccio in area e il numero 9 manca l’appuntamento con la tripletta, calciandosi il pallone addosso.

69′ Espulso Pellegrini – Doppia ammonizione e giallorossi in 10. Arbitro fiscale nell’occasione.

72′ Gol di Veretout su rigore – Cross dalla destra di Bruno Peres e braccio di Boga in area: Pairetto non ha dubbi e indica il dischetto. Veretout batte Consigli e riapre la gara.

74′ Gol di Boga – L’ivoriano si mette in proprio e con un destro all’incrocio, forse, chiude la partita.


Migliore in campo: Caputo PAGELLE


Sassuolo Roma 4-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 7′ e 16′ Caputo, 26′ Djuricic, 74′ Boga (S); 54′ Dzeko, 73′ rig. Veretout (R)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi (87′ Magnani), Djuricic, Boga (82′ Magnanelli); Caputo (75′ Defrel). A disp: Pegolo, Turati, Marlon, Rogerio, Muldur, Piccinini, Bourabia, Traore, Raspadori. All. Roberto De Zerbi

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon (46′ Bruno Peres), Mancini, Smalling, Spinazzola; Veretout (81′ Villar), Cristante; Under (65′ Perez), Pellegrini, Kluivert; Dzeko. A disp: Mirante, Fuzato, Cetin, Fazio, Ibanez, Kolarov, Pastore, Perotti, Kalinic. All. Paulo Fonseca

ARBITRO: Pairetto di Nichelino

AMMONITI: Cristante, Santon, Pellegrini, Kluivert, Spinazzola, Mancini (R); Obiang (S). ESPULSI: Pellegrini (R) per doppia ammonizione.