Formazioni ufficiali: Sassuolo – Torino

© foto www.imagephotoagency.it

Le scelte di Di Francesco e Ventura per il recupero della 16^ giornata

Sassuolo e Torino stanno per scendere in campo al Mapei Stadium per recuperare la sedicesima giornata di Serie A: un’occasione importante sia per i neroverdi che per i granata, da un lato per continuare a sognare e dall’altro per dare continuità all’ultimo successo sul Frosinone. 

LE SCELTE – Entrambe le formazioni si schierano coi moduli più consueti, 4-3-3 da una parte e 3-5-2 dall’altra. Di Francesco punta sul tridente composto da Berardi, Defrel e Sansone mentre a centrocampo si sottolinea la presenza di Biondini al posto di Laribi, come sorpresa dell’ultimo momento. Nel Torino Ventura non può che confermare Immobile e Belotti come coppia titolare di attaccanti, dopo le buone cose mostrate contro il Frosinone nella prima giornata del girone di ritorno. In porta confermato Ichazo al posto di Padelli.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. A disp.: Pomini, Pegolo, Longhi, Antei, Pellegrini, Falcinelli, Laribi, Politano, Pierini, Ariaudo, Fontanesi, Gazzola. All.: Di Francesco.

TORINO (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Acquah, Silva; Belotti, Immobile. A disp.: Padelli, Castellazzi, Molinaro, Bovo, Baselli, Martinez, Vives, Quagliarella. All.: Ventura.