Berardi: «Complimenti Baggio? Che onore!» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Berardi: «Complimenti Baggio? Che onore!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

berardi azione sassuolo agosto 2015 ifa

L’attaccante del Sassuolo ha replicato ai complimenti di Baggio

L’intervista di Veltroni a Roberto Baggio attraverso le colonne del Corriere dello Sport non è sfuggita a Domenico Berardi, considerato dal Divin Codino uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano. E, infatti, l’attaccante del Sassuolo dopo il pareggio all’Olimpico contro la Roma ha commentato gli elogi ricevuti da Baggio.

LA REPLICA DEL GIOVANE TALENTO – «Ringrazio Roberto per le belle parole che ha speso per me. Ne sono onorato perché provengono da un vero mito del calcio moderno», ha dichiarato Berardi, che ha disputato soltanto lo spezzone finale della partita ieri. L’attaccante neroverde si sta, infatti, riprendendo da un infortunio e si sta preparando a disputare un’altra stagione da protagonista.

LE PROSPETTIVE – All’orizzonte la Juventus, che ha segnato tra l’altro la carriera di Baggio. La società bianconera, infatti, vanta il diritto di recompra e sembra orientata a farlo valere, tanto che si parla di un possibile assalto già durante la finestra invernale di calciomercato.