Calciomercato Juventus: Schick vuole i bianconeri, ultimatum Inter? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick a sorpresa: vuole ancora la Juventus! L’Inter adesso si tutela…

Pubblicato

su

schick sampdoria

Schick a sorpresa. L’attaccante della Sampdoria, dopo essere stato rimandato alle visite mediche bianconere, vuole ancora la Juventus. Ultimatum di mercato dell’Inter al ceco, che però può puntare i piedi…

L’affare di mercato era bello che saltato. Dopo le visite mediche, la Juventus aveva rispedito Patrik Schick alla Sampdoria. I bianconeri, che di fatto avevano già preso l’attaccante ceco, avevano così messo fine ad un mese di tira e molla, voci e controvoci. Poi, all’improvviso, le parole del vice-presidente bianconero Pavel Nedved che hanno riaperto la trattativa. Schick può tornare nel mirino della Juve. A condizioni diverse però, perché i bianconeri vorrebbero adesso il giocatore senza pagare 30 milioni di euro cash, ma solo in prestito con obbligo di riscatto. La situazione diventa nuovamente calda. Il presunto problema cardiaco del giocatore non sarebbe più da ostacolo alla trattativa come invece la volontà della Sampdoria, scottata dalla retromarcia juventina. Pareva scottato, a dire il vero, pure il giocatore, che invece a sorpresa vorrebbe andare ancora la Juventus!

Schick avrebbe un accordo già da un po’ con i bianconeri e poco conta se, nel mezzo di queste ultime settimane, su di lui si sia fiondata l’Inter. Ad oggi per il ceco la soluzione juventina (facilitata probabilmente proprio dalla presenza del connazionale Nedved) sarebbe ancora prioritaria. Anche rispetto a quella nerazzurra, che lo convince di meno…

https://www.instagram.com/p/BTgh-9IjpjB/?taken-by=p_schicky

Inter, Schick vuole solo la Juventus? Arriva l’ultimatum!

Questione di rapporti, di ingaggio, forse solo di parola data. Resta però nel mezzo la posizione sampdoriana netta (leggi anche: Sampdoria, Schick tolto dal mercato… per ora). Massimo Ferrero è convinto di poter rivendere il giocatore altrove ad un prezzo perfino maggiorato, ora che la clausola da 25 milioni di euro sul giocatore è scaduta. L’Inter invece ha fatto presente di non voler aspettare troppo: vuole il ragazzo subito. Adesso l’attaccante dovrà far presente la sua volontà: se davvero vuole solo la Juve, l’Inter si tirerà fuori dalla trattativa, ma non aspetterà ancora. La Sampdoria rischia di trovarsi con una bella grana in casa però… Se Schick puntasse i piedi, sarebbero guai.

Tra Juve e Samp i rapporti restano assolutamente freddi. Il sospetto blucerchiato è che possa iniziare una guerra per il giocatore, che può chiedere di tornare di fatto a Torino. L’Inter invece può rimanere per la seconda volta scottata (aveva già cercato il giocatore mesi fa). Ancora una volta dai bianconeri, che su Schick pare esercitino un certo fascino…