Infortunio Marcelo, Serbia-Brasile: problema muscolare, le ultime
Connettiti con noi

Mondiali

Infortunio Marcelo, tegola per il Brasile: tutta colpa del materasso!

Pubblicato

su

Infortunio Marcelo, tutta colpa… di un materasso! – 28 giugno, ore 15.40

Non si tratta di un problema muscolare, bensì di un fastidio alla schiena: ecco spiegato il forfait di Marcelo nel corso di Serbia-Brasile. Rodrigo Lasmar, medico della Selecao, ha spiegato che la colpa è riconducibile al materasso sul quale dorme il laterale sinistro, troppo morbido secondo l’esperto. Un problema alla schiena che verrà monitorato nel corso delle prossime 48-72 ore: in dubbio la presenza agli ottavi?

Infortunio Marcelo in Serbia-Brasile: Tite costretto al cambio dopo appena 10′, al suo posto dentro Filipe Luis

Infortunio Marcelo, brutte notizie per Tite. Si sta giocando in questi minuti Serbia-Brasile e c’è in palio il passaggio alla fase ad eliminazione diretta. Il commissario tecnico verdeoro è stato però costretto ad operare una sostituzione dopo appena dieci minuti: out Marcelo per un problema fisico.

Il laterale sinistro del Real Madrid ha portato un fastidio muscolare: necessario l’intervento dello staff sanitario sul rettangolo verde, con il terzino, visibilmente frastornato, che è stato costretto al forfait. Al suo posto dentro Filipe Luis, attesi aggiornamenti sulle sue condizioni nelle prossime ore…