Serie A, 12^ giornata: Atalanta - Bologna, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 12^ giornata: Atalanta – Bologna, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A ATALANTA BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Domenica pomeriggio, con fischio di inizio alle ore 15.00, Atalanta e Bologna si affronteranno allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ nel match valido per il dodicesimo turno di Serie A. Colantuono ha bisogno di una vittoria: i nerazzurri navigano a metà classifica, ma negli ultimi tre turni hanno raccolto soltanto un punto. Più tranquillo, invece, Stefano Pioli: dopo una partenza shock, i rossoblù hanno ricominciato a fare punti. Contro Livorno, Cagliari e Chievo il Bologna ha ottenuto ben 7 punti, ma, soprattutto, non ha incassato alcun gol.

COSI’ IN CAMPO – Periodo sfortunato per i bergamaschi, che in difesa sono in grande emergenza: Bellini è ancora out, Nica non sta bene e Lucchini, che sembrava sulla via del ritorno, s’è nuovamente fermato. Con lui anche Mario Yepes, che ne avrà per un mese. Dunque difficilmente vedremo una difesa a 3, anche perché con la squalifica di Carmona Migliaccio dovrebbe tornare in mezzo al campo. In avanti squalificato anche Denis: è il momento di Marko Livaja. Qualche problemino anche per Pioli: Pazienza e Perez saranno squalificati, motivo per cui Khrin tornerà a centrocampo, con lo spostamento in difesa di Garics.

ATALANTA (4-3-2-1): Consigli; Raimondi, Stendardo, Canini, Del Grosso; Migliaccio, Cigarini, Baselli; Brienza, Moralez; Livaja. Allenatore: Colantuono.

BOLOGNA (3-5-1-1): Curci; Garics, Sorensen, Antonsson; Crespo, Kone, Khrin, Laxalt, Morleo; Diamanti; Cristaldo. Allenatore: Pioli.

IN TV –  La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15.00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.