Serie A, 12^ giornata: Cagliari – Torino, probabili formazioni

© foto www.imagephotoagency.it

Entrambe le squadre in un momento davvero molto difficile: ecco come dovrebbero scendere in campo

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI TORINO DIRETTA/STREAMING – Dallo stadio “Sant’Elia” di Cagliari, domenica 10 novembre 2013 alle ore 15, per la dodicesima giornata di Serie A, si sfidano i padroni di casa contro il Torino. In palio, per entrambe le formazioni, la possibilità di uscire da un momento letteralmente tragico: i rossoblu, reduci da ben quattro sconfitte consecutive, contro il Torino, che nelle ultime cinque giornate ha messo insieme soltanto quattro punti senza mai vincere. La salvezza passerà sicuramente anche per questa sfida.

COSI’ IN CAMPO – Il traballante Lopez dovrebbe affidarsi in attacco alla coppia Sau – Ibarbo, dietro di loro possibile l’inserimento di Cabrera. Mancheranno all’appello giocatori importanti come Ekdal (infortunato da un po’) e Pinilla. Ventura invece, senza Farnerud, Rodriguez e Larrondo, si affiderà a Meggiorini e Barreto in avanti: i due dovrebbero essere supportati sugli esterni da Cerci ed El Kaddouri

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Riaudo, Astori, Murru; Dessena, Cotni, Nainggolan, Cabrera; Sau, Ibarbo All. Lopez A disp. Avramov, Rossettini, Avelar, Eriksson, Ibraimi, Cossu, Nenè.

Torino (4-2-4): Padelli; Darmian, Glik, Moretti, D’Ambrosio; Gazzi, Vives; Cerci, Meggiorini, Barreto, El Kaddouri All. Ventura A disp. Berni, Gomis, Masiello, Maksimovic, Bovo, Bellomo, Brighi, Basha, Pasquale, Immobile.

IN TV – Sarà possibile seguire la partita in tv tramite “Sky Sport” o su digitale terrestre su “Mediaset Premium”. In streaming la partita andrà in onda sulle piattaforme “SkyGo” e “Premium Play”