Serie A, 12^ giornata: Chievo Verona - Milan, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 12^ giornata: Chievo Verona – Milan, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Difesa 3 (o a 5?) per i clivensi; Matri titolare nel Milan

CHIEVO VERONA MILAN SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI – Tra poco scenderanno in campo al Marc’Antonio Bentegodi di Verona i padroni di casa del Chievo Verona e il Milan per la giornata numero dodici del campionato di Serie A 2013-14. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali delle due compagini, che arrivano a questo match con gli stati d’animo un po’ a terra vista la partenza a rilento in campionato. Confermata la robusta retroguarda del Chievo Verona (che avrà Dainelli diffidato, quindi un giallo gli farebbe saltare il derby) mentre nel Milan è assente Balotelli e torna Philippe Mexes. Ecco i giocatori in campo:

Chievo Verona (3-5-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Radovanovic, L.Rigoni, Pamic, Estigarribia; Paloschi, Pellissier. A disposizione: Silvestri, Squizzi, Bernardini, Papp, Hetemaj, Dramè, Sestu, Improta, Acosty, Lazarevic, Ardemagni, Thereau. Allenatore: Sannino.

Milan (4-4-1-1): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Emanuelson; Poli, Montolivo, De Jong, Muntari; Kakà, Matri. A disposizione: Amelia, Gabriel, Bonera, Zaccardo, Cristante, Constant, Birsa, Niang, Robinho. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Orsato. Guardalinee: Giallatini e Dobosz. IV Uomo: Giachero. Assistenti di porta: Gervasoni e Russo.