Serie A, 12^ giornata: Inter - Livorno, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 12^ giornata: Inter – Livorno, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A INTER LIVORNO PROBABILI FORMAZIONI – Serata di gala, quella che oggi si svolgerà a San Siro e che vedrà la sfida, valida per la dodicesima giornata di campionato, tra Inter e Livorno. Sfida particolare perchè dovrebbe essere l’ultima, in casa nerazzurra, sotto il controllo in società di Massimo Moratti, ma anche per i giocatori in campo, con diversi ex soprattutto con la maglia amaranto.

COSI’ IN CAMPO – Inter che dovrebbe confermare a grandi linee la formazione che è andata a vincere domenica sul campo dell’Udinese, con Guarin avanzato sulla trequarti a sostegno dell’unica punta Palacio, mentre Alvarez tornerà a centrocampo. Conferme per Jonathan e Nagatomo sulle corsie laterali, così come per i recuperati Ranocchia e Samuel in difesa. E dalla panchina scalpita un certo Javier Zanetti.
Livorno che vede il rientro di Schiattarella, il quale giocherà in mezzo al campo e non sulla corsia destra, dove è stato confermato Piccini, mentre in attacco dovrebbe esserci spazio per Siligardi, e non per Emeghara, al fianco del bomber Paulinho. In difesa, complice la squalifica di Coda, dovrebbe esserci l’esordio stagionale dal primo minuto per l’argentino Valentini.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Rolando, Samuel; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio. Allenatore Walter Mazzarri.
LIVORNO (3-5-2): Bardi; Valentini, Ceccherini, Emerson; Piccini, Luci, Duncan, Schiattarella, Mbaye; Siligardi, Paulinho. Allenatore Davide Nicola.