Serie A, 28^ giornata: probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 28^ giornata: probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria

Pubblicato

su

SERIE A CAGLIARI SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Con la squalifica di Pisano ci penserà Perico a rinsaldare la difesa dei sardi contro i blucerchiati. Assente anche Conti a centrocampo a causa di un problema al polpaccio sinistro: lo staff medico deve valutare l’entità dell’infortunio per stabilirne i tempi di recupero. Con un Ibarbo non brillante nell’ultima di Campionato, avanti scendono le probabili di un suo impiego, ma al momento resta favorito su Pinilla, come Cossu, che sarà titolare al 1′ anche se insidiato da Thiago Ribeiro.
La Samp è alle prese con le squalifiche di Krsticic e Gastaldello e con un attacco febbrile incorso ad Eder in settimana. Sansone potrebbe avere una chance di iniziare dal primo minuto. Maresca sarà in cabina di regia al centrocampo dopo aver vinto la sfida con Munari a giudizio di Rossi.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Nainggolan, Ekdal; Cossu; Ibarbo, Sau. A disposizione: Avramov, Ariaudo, Murru, Eriksson, Cabrera, Casarini, Thiago Ribeiro, Pinilla, Nenè.

Sampdoria (3-5-2): Romero; Rossini, Palombo, Costa; De Silvestri, Poli, Maresca, Obiang, Esti; Sansone, Icardi. A disposizione: Da Costa, Berni, Mustafi, Castellini, Rodriguez M., Berardi G., Renan, Soriano, Munari, Eder, Maxi Lopez.