Serie A, 28^ giornata: probabili formazioni di Lazio-Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 28^ giornata: probabili formazioni di Lazio-Fiorentina

Pubblicato

su

SERIE A LAZIO FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI – Una sfida fatta di conferme per Petkovic e Montella, gli allenatori rivelazione di questo campionato. Per il bosniaco Mauri è ancora in dubbio, ma è data quasi per certa una sua partenza dalla panchina. Onazi e Ederson sono pronti a giocare dall’inizio, in particolare il primo dopo l’eurogol che l’ha fatto rimbalzare nelle televisioni di tutta Italia. Floccari sarà il solito centravanti in un attacco a punta. Out Candreva.
Montella ritrova Cuadrado dopo la squalifica. Anche in difesa torna titolare Savic, mentre El Hamdaoui è ko e non è stato convocato. Spazio in avanti al trio Cuadrado-Jovetic-Ljajic.

Lazio (4-5-1): Marchetti; Pereirinha, Biava, Cana, Radu; Ederson, Gonzalez, LEdesma, Hernanes, Lulic; Floccari. A disposizione: Bizzarri, Strakosha, Ciani, Dias, Mauri, Ledesma, Saha, Kozak.

Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Migliaccio, Pizarro, Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic. A disposizione: Neto, Lupatelli, Roncaglia, Compper, Romulo, Sissoko, Llama, Fernandez M., Wolski, Toni, Larrondo.